16.8 C
Torino
sabato, 20 Luglio 2024

Parco Salute, entro l'estate il bando

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Entro la prossima estate partirà il bando per la realizzazione del nuovo Parco della salute di Torino. È Sergio Chiamparino, presidente della Regione Piemonte, a darne l’annuncio.
«Dopo che il Tar ha respinto anche l’ultimo ricorso presentato sul progetto – ha detto Chiamparino – con l’estate ritengo possa partire il bando e questo è un altro punto di non ritorno che ci consentirà nei primi mesi del 2019 di passare a una fase decisamente più operativa».
«La strada è tracciata – ha proseguito – c’è stata una collaborazione piena anche con la Città di Torino che in poco tempo ha risolto tutti i nodi urbanistici e di destinazione d’uso dell’area e anche dal governo e’ arrivato il via libera seppure con qualche lentezza burocratica in più».

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano