15.5 C
Torino
giovedì, 30 Maggio 2024

Nuovo rogo in via San Germagnano. Analisi Arpa in corso

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

di B.B.M.

Ennesimo rogo nel campo nomadi in via San Germagnano durante la scorsa notte, l’ultimo di una serie infinita. A prendere fuoco, questa volta, sarebbe stata un’auto. Le fiamme si sarebbero poi sprigionate, andando a colpire delle cataste di rifiuti che hanno a loro volta preso fuoco, dando vita a una fitta nube di fumo visibile anche da lunga distanza.

Decine le chiamate ai vigili del fuoco da parte dei residenti della zona, preoccupati per l’ennesimo rogo ed esasperati per una situazione che va avanti da molto tempo senza soluzione. Gli abitanti del quartiere hanno parlato di un’aria irrespirabile, nelle varie segnalazioni fatte alle autorità.

Per stimare il livello di inquinamento dell’aria a seguito del nuovo rogo, da stamani, sono in corso le analisi da parte dei tecnici dell’Arpa.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano