19.5 C
Torino
lunedì, 15 Luglio 2024

Nova Coop si ferma per il Primo maggio. Supermercati e ipermercati chiusi

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Mercoledì 1° maggio i supermercati e gli ipermercati della rete vendita di Nova Coop resteranno chiusi al pubblico per offrire la possibilità ai dipendenti di celebrare la Festa dei Lavoratori. «Rinnoviamo anche quest’anno quella che è ormai diventata per Nova Coop una tradizione, quella di tenere i nostri punti vendita chiusi nella giornata del 1° maggio al fine di consentire ai nostri dipendenti di celebrare una ricorrenza che richiama l’impegno e la passione dei lavoratori, in coerenza con i principi e i valori che da sempre ispirano il mondo cooperativo – dichiara Ernesto Dalle Rive, presidente di Nova Coop si tratta inoltre di un segnale di attenzione e riconoscimento nei confronti dei nostri dipendenti che con impegno e passione contribuiscono al benessere e alla solidità della Cooperativa».
Il 1° maggio è soltanto una delle date nelle quali Nova Coop prevede la chiusura dei propri ipermercati e supermercati. Per la Cooperativa è infatti tradizione fermare il lavoro anche nelle giornate del 25 e del 26 dicembre per consentire ai dipendenti di trascorrere le festività natalizie in famiglia.
Con una rete di 64 punti vendita (17 Ipemercati, 44 Supermercati, 2 Superstore e 1 Concept Store – Fiorfood), Nova Coop è leader in Piemonte nella grande distribuzione organizzata e impiega oltre 4.600 dipendenti. 

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano