20.5 C
Torino
giovedì, 18 Luglio 2024

Non si ferma al controllo anti Covid, scoperto ladro seriale

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

Doveva essere un normale controllo per il rispetto delle misure anti-Covid, ma l’uomo non si è fermato all’alt della polizia. E così da un controllo sulla macchina gli agenti scoprono che con un pezzo di scotch nero la lettera F era stata trasformata in una E. 

Da qui parte un controllo più serrato per l’uomo che aveva diversi precedenti, fino a una perquisizione della sua abitazione in Madonna di Campagna dove viene trovato all’interno della camera matrimoniale ingenti quantità di merce di valore (orologi, gioielli, occhiali da sole, sacche da golf, macchine fotografiche, attrezzatura medica, attrezzatura edile e meccanica, racchette da tennis, scarpe griffate). 

Tra il materiale digitale rinvenuto, una chiavetta usb ed un lettore DVD con all’interno un cd per bambini rubati da un’auto mesi prima e restituiti ai proprietari. L’uomo, un cittadino marocchino di 34 anni qui regolarmente residente, è stato tratto in arresto per ricettazione e resistenza.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano