27.5 C
Torino
lunedì, 22 Luglio 2024

Morte di Buonanno, il cordoglio del Pd piemontese

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

«Profondamente colpito dal drammatico incidente, desidero esprimere le mie più sincere condoglianze alla famiglia di Gianluca Buonanno per la sua prematura e tragica scomparsa», è il commento del presidente della Regione Piemonte Sergio Chiamparino.
«Esponente di spicco della Lega Nord, è stato un avversario politico con il quale ho avuto occasioni di scontro ma anche di collaborazione, sempre nel pieno rispetto reciproco – aggiunge – Alla comunità valsesiana e borgosesiana, agli amici, alla famiglia e alla Lega Nord, le mie condoglianze, alla moglie Federica l’augurio di pronta guarigione e un affettuoso abbraccio».
«Esprimo dolore e cordoglio per l’improvvisa scomparsa del sindaco ed europarlamentare Gianluca Buonanno, vittima oggi di un grave incidente automobilistico. Alla famiglia, alla Lega, agli amici la vicinanza mia e della Città di Torino», così Piero Fassino.
Il cordoglio del segretario piemontese del Partito Democratico Davide Gariglio arriva attraverso una nota: «Esprimo il più profondo cordoglio mio personale e del Partito democratico del Piemonte per la scomparsa dell’europarlamentare della Lega Nord Gianluca Buonanno. Ai suoi familiari, ai suoi amici e al suo partito le mie condoglianze più sentite». Così, in una nota, il segretario piemontese del Pd, Davide Gariglio.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano