18.2 C
Torino
mercoledì, 24 Luglio 2024

Mirafiori, polizia municipale sequestra auto con scatoloni di sigarette rubate

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Nella tarda mattinata di ieri agenti della Sezione Mirafiori della Polizia Municipale di Torino hanno sequestrato una Fiat Punto che conteneva numerosi scatoloni di sigarette.

I ‘civich’, impegnati in un servizio di pattugliamento di controllo per l’emergenza COVID-19, hanno notato un veicolo sospetto parcheggiato in un interno di strada Castello di Mirafiori.

Dagli accertamenti l’auto non è risultata rubata ma gli agenti, insospettiti dall’ingente quantità di scatoloni di sigarette ancora imballati contenuti nell’abitacolo, hanno effettuato un ulteriore controllo e, grazie alle etichette incollate sulle scatole, sono risaliti a un furto effettuato ai danni di una tabaccheria del Comune di Pinerolo.

La merce, per un valore di oltre 11.000 euro, è stata restituita al legittimo proprietario che, nel frattempo, aveva già denunciato il furto al Commissariato di Polizia di Rivoli.

Il veicolo è stato sottoposto a sequestro giudiziario.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano