19.4 C
Torino
sabato, 20 Luglio 2024

Metro 1, Appendino: “I lavori ripartono in sicurezza”

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Su Facebook, la sindaca di Torino Chiara Appendino, commenta la ripresa dei lavori per il prolungamento della linea 1 della metropolitana: “Vi ho sempre detto che saremmo stati al lavoro dal primo giorno per fare in modo che l’emergenza Covid-19 potesse avere il minore impatto possibile sui tanti lavori che stiamo svolgendo a Torino”.

“Lavori che ripartono in sicurezza, nella piena tutela di tutti i lavoratori e con tutte le precauzioni del caso”. “Assessorato alla Mobilità, tecnici di Infra.To e tutti gli altri professionisti coinvolti, hanno continuato a lavorare in smart-working per portare avanti i progetti in essere – aggiunge la prima cittadina -. Così, dopo uno stop forzato, oggi ripartono in sicurezza i cantieri della Metro 1”.

“Un ringraziamento ai lavoratori che si occuperanno fisicamente delle operazioni e a quanti hanno reso questa ripartenza possibile”, conclude Appendino

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano