22.2 C
Torino
domenica, 21 Luglio 2024

Mercati a Torino, Petrarulo: “La riduzione del plateatico per gli ambulanti arriva o non arriva?”

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Con un’ interpellanza presentata oggi, lunedì 23 marzo, il capogruppo al Comune di Torino della lista Civica sicurezza e Legalità Raffaele Petrarulo, ha chiesto alla sindaca e all’assessore Alberto Sacco di sapere per quale motivo la riduzione del plateatico per gli ambulanti extra alimentari e non, non sia ancora stata attuata.

Spiega Petrarulo: “La giunta ha deliberato nei giorni scorsi la sospensione per tutte le utenze non domestiche del pagamento della prima e della seconda rata della tassa sulla raccolta rifiuti Tari, le cui scadenze erano state fissate per il 16 marzo e il 15 maggio. Ad oggi però nessuna iniziativa è stata presa per coloro che, titolarei di un posto fisso nei mercati rionali della città, continuano a pagare il plateatico pur non potendo svolgere la loro attività a seguito delle restrizioni imposte per prevenire la diffusione del covid19”.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano