25.4 C
Torino
venerdì, 19 Luglio 2024

Maturità 2018, Appendino saluta i maturandi del Berti: "Andrà bene"

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

La sindaca Chiara Appendino si è recata questa mattina all’Istituto Berti per salutare i maturandi chiamati alla loro prima prova della maturità 2018.
«Questo è un momento che non dimenticherete mai, è un’esperienza che vi porterete dentro per sempre e, comunque vada, andrà bene».
La prima cittadina ha ricordato la sua notte prima dell’esame, «non ho dormito come non ho dormito tutte le notti precedenti alle prove», e la sua delusione per un voto finale inferiore, visto che come lei ha detto «vengo considerata una secchiona», alle sue aspettative.
Nelle ore precedenti aveva scritto su Twitter: «Cinque anni passati tra banchi, aule e compagni che non dimenticherete mai godetevi ogni momento della fine di questo percorso. Andrà tutto alla grande. In bocca al lupo, maturandi».

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano