25.2 C
Torino
lunedì, 22 Luglio 2024

Lo Russo (Pd): “Le scuse di Appendino per quanto accaduto in Piazza San Carlo prescindono dall’esito dell’inchiesta giudiziaria”

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Usa l’ironia il capogruppo del Partito Democratico Stefano Lo Russo per commentare le parole della sindaca Chiara Appendino, pronta ad assumersi le proprie responsabilità sui fatti di Piazza San Carlo se la magistratura ne riscontrasse da parte dell’amministrazione.
«Beh, ci mancherebbe. In caso che l’accertamento penale evidenzi responsabilità è ovvio che accada», dice con sarcasmo Lo Russo
«Quello che non ha ancora capito la sindaca a tre giorni di distanza è che le scuse alla Città prescindono dall’esito dell’inchiesta penale e sarebbero già dovute arrivare. Scuse doverose innanzitutto nei confronti dei feriti e dell’immagine della Città, compromessa anche a livello internazionale», conclude il capogruppo Pd.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano