24 C
Torino
venerdì, 19 Luglio 2024

Lega, dalle parole ai fatti: i primi 8 mesi di governo

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Sabato 23 marzo, alle 10.30 in sala colonne Cascina Marchesa, in corso Vercelli 141, la Lega organizza l’incontro: “I primi 8 mesi di governo, #dalleparoleaifatti”.

Il segretario cittadino della Lega Torino e capogruppo in consiglio comunale Fabrizio Ricca introdurrà il deputato leghista e capogruppo in Commissione Trasporti Camera Elena Maccanti, il presidente commissione Ambiente Camera Deputati e segretario provinciale Lega Torino Alessandro Benvenuto e Riccardo Molinari, presidente dei deputati del Carroccio e segretario Lega Piemonte.

Sempre domani a Cuorgnè presso il Bar Sport in piazza Martiri della Libertà 1 i Giovani Lega del Canavese in collaborazione con la Lega del Canavese organizzano un Aperitivo-incontro con Riccardo Molinari.

Dalle ore 15.30 saranno presenti anche l’onorevole Alessandro Giglio Vigna e il senatore Cesare Pianasso.

«L’incontro servirà per mostrare dal vivo alcune tematiche Canavesane di cui a Roma in Parlamento si stanno occupando Giglio Vigna e Pianasso, e soprattutto per incontrare gli iscritti alla Lega e i cittadini Canavesani», spiegano dalla Lega.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano