19.7 C
Torino
martedì, 16 Luglio 2024

Le opposizioni chiedono commissione di inchiesta sulla gestione della crisi Covid-19 in Piemonte

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

Un documento firmato da tutte le opposizioni in Consiglio Regionale per chiedere chiarezza, attraverso l’istituzione di una commissione di inchiesta, su come la giunta ha gestito l’emergenza legata al diffondersi del Coronavirus.

Come spiegano i capigruppo del Partito Democratico, Domenico Ravetti, M5s, Sean Sacco, Liberi Uguali Verdi, Marco Grimaldi, Lista Monviso, Mario Giaccone, e Moderati, Silvio Magliano: “Bisogna fare chiarezza sui provvedimenti e sulle procedure adottati in questi mesi di pandemia. E ci piacerebbe che la maggioranza condividesse questo obiettivo, esattamente come è accaduto in altre Regioni. La trasparenza e la volontà di dimostrare che è stato fatto tutto il possibile per affrontare una situazione così complessa dovrebbe essere interesse di tutti i Gruppi del Consiglio regionale. Sicuramente è un interesse di tutti i cittadini”.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano