18 C
Torino
martedì, 24 Maggio 2022

Lavori nella metro nel weekend, cambiano orari e tratta

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Modifiche alla metropolitana questo weekend. Sabato 29 gennaio chiuderà alle ore 22 con ultima partenza dalle stazioni Fermi e Bengasi alle 21.30. Per garantire il servizio, sarà attiva la linea bus M1S dalle ore 22 a termine esercizio, con ultima partenza da Fermi a mezzanotte e dalla stazione Bengasi alle ore 00.05.

Il 30 gennaio, invece, da inizio servizio sarà sospesa la circolazione dei treni nella tratta Fermi – Bernini che sarà gestita con navette bus sostitutive, mentre la tratta Bernini – Bengasi sarà regolarmente in servizio. La sospensione dovrebbe cessare entro le ore 12.30

I provvedimenti si rendono necessari a causa di una serie di lavori di manutenzione programmata a uno scambio nei pressi della stazione Fermi, nel territorio di Collegno.
Eventuali variazioni saranno comunicate attraverso avvisi sul sito internet di Gtt e i canali Telegram e Twitter.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano