19.5 C
Torino
martedì, 25 Giugno 2024

La mia casa in Torino: aiutiamo i nostri clienti a fare le scelte giuste

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Con l’anno nuovo è nato un nuovo sito web dedicato all’acquisto e alla vendita di case e appartamenti, La mia casa in Torino,  ideato e gestito dall’ Immobiliare Doria, un’agenzia immobiliare al passo con i tempi che ha compreso la sfida del mercato immobiliare stando dalla parte del cliente, formandosi e formando agenti in grado di aiutare i propri clienti a fare le scelte giuste.
Un nuovo modo di cercare o vendere una casa a Torino, utilizzando il web come strumento al servizio di chi vende e di chi compra, puntando sulla qualità, sulla semplicità , sulla serietà e sulla condivisione online.
Com’è nato il progetto lamiacasaintorino.com? Ci risponde Luciano Doria, il titolare dell’ Immobiliare Doria. “La nostra agenzia nasce a Torino nel 1993, epoca in cui il mercato in continua evoluzione, creava opportunità di lavoro per molti giovani che si avvicinavano alla professione di agente immobiliare. L’esperienza acquisita nel corso degli anni ci ha permesso di avere oggi, le competenze e la professionalità che, unite a cortesia e disponibilità , caratterizzano il nostro profilo.”
“L’obiettivo è sempre stato la soddisfazione del cliente e , oggi più che mai, riteniamo che erogare un servizio di qualità sia la chiave del successo, per qualsiasi azienda.”
Non resta che cliccare su lamiacasaintorino.it alla ricerca della casa dei sogni!

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano