18.6 C
Torino
domenica, 19 Maggio 2024

Ivrea, omicidio di Benito Peloso: a un passo dalla soluzione del giallo

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Si sta delineando una pista nel misterioso caso dell’omicidio di Benito Peloso a Ivrea.
L’uomo ritrovato morto la scorsa settimana nel bagno del suo appartamento al piano rialzato in via De Gasperi 6 con un foglio di giornale in bocca sarebbe stato ucciso ventiquattr’ore prima della scoperta del cadavere.
È questo quanto emerso dall’esame autoptico condotto dal medico legale Mario Apostol che ha confermato l’ipotesi di omicidio, parsa da subito la più verosimile visto che la porta del bagno era chiusa ma della chiave non c’era traccia.
Nella caserma dei carabinieri di Ivrea sono stati ascoltati parenti, amici e vicini di casa. Ora, in seguito, anche ai rilevamenti della scientifica, gli uomini dell’Arma e la Procura stanno seguendo, come detto, una pista precisa, su cui mantengono il massimo riserbo, ma che già nelle prossime ore potrebbe dare un nome all’assassino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano