18.2 C
Torino
giovedì, 18 Luglio 2024

Incidente nella notte in corso Toscana: è caccia al pirata della strada fuggito

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Questa notte grave incidente in corso Toscana a Torino, all’altezza del civico 23.
Un ragazzo di 27 anni di origini africane, è stato investito, alle ore 4,30, da un pirata della strada che invece di fermarsi a soccorrerlo, è fuggito via facendo perdere le proprie tracce.
Sul posto è intervenuto il personale del 118 che ha prontamente soccorso il malcapitato e lo ha portato al pronto soccorso dell’ospedale Maria Vittoria, facendolo entrare in codice verde.
È subito partita la caccia da parte delle autorità, al pirata della strada colpevole sicuramente di omissione di soccorso.
Ci domandiamo anche cosa ci facessero in tempo di quarantena, vittima e pirata della strada alle 4,30 del mattino in giro per la città ; se i motivi non fossero lavorativi o di comprovata gravità, verrebbero sanzionati anche per violazione delle norme anti Coronavirus.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano