Incendio su uno scuolabus a Oulx

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

Solo tanta paura ma per fortuna nessun ferito questa mattina a Oulx, in Valsusa, dove poco prima delle otto ha preso fuoco un autobus di studenti.
Il mezzo partito da Susa doveva accompagnare i ragazzi all’istituto Des Ambrois ma è stato avvolto dalle fiamme prima di entrare in centro paese. Solo la prontezza dell’autista che ha fatto scendere gli studenti ha evitato il peggio.
L’uomo si è accorto del pericolo per il forte odore che si avvertiva all’interno dell’abitacolo. Così ha fatto scendere i passeggeri e ha parcheggiato il bus su un lato di via Torino. Poco dopo è stato divorato dalle fiamme. I ragazzi, tutti illesi, sono stati soccorsi da un altro autobus che li ha portati a scuola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano