22.2 C
Torino
domenica, 21 Luglio 2024

In diretta la conferenza stampa di Appendino, ma non le domande dei giornalisti

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

La diretta social della conferenza di fine anno della sindaca e della giunta Appendino è andata in onda sulla pagina personale della prima cittadina, ma non su quelle del Comune. Un live lungo come lo è stato il resoconto di tutti, tranne Sergio Rolando, gli assessori, che in più di un’ora e mezza hanno illustrato il lavoro fatto nel 2017 e quello che è previsto per il 2018.
Ma non tutta la conferenza è andata in diretta. Infatti è terminata dopo le parole di Alberto Unia, proprio quando il microfono è passato ai giornalisti per le domande. Ecco: domande precise che riguardavano le criticità di questa amministrazione, dal Bilancio a Gtt, dall’ex Moi ai campi Rom, gli avvisi di garanzia ricevute dalla sindaca e il futuro incerto. Domande e risposte che, a causa dell’interruzione dello streaming, nessuno tranne i presenti ha sentito e che in effetti sono state il vero sale dell’incontro. Ma a quanto pare dei problemi tecnici proprio prima degli interventi dei giornalisti avrebbero impedito di mandarli in diretta.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano