25.7 C
Torino
lunedì, 15 Luglio 2024

Imbrattavano scuola elementare, arrestati membri di una baby gang

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Atti vandalici e piccoli furti in una scuola elementare, compiuti per puro divertimento: i carabinieri di San Giorgio Canavese, comune di circa duemila abitanti in provincia di Torino, hanno arrestato i membri della baby gang locale. Si tratta di cinque adolescenti tra i 14 e i 17 anni, tutti di origine rumena.
Il fatto risale alla fine delle ultime vacanze natalizie, il 5 gennaio, quando i ragazzi, tra le 8 e le 10 di sera, sono entrati nell’istituto “Guido Gozzano” di San Giusto Canavese, passando da una scala antincendio e forzando la porta di sicurezza. Qui hanno imbrattato con gli estintori tutti i muri e le attrezzature didattiche dell’edificio. I colpevoli, che appartengono tutti a famiglie senza problemi economici, hanno ammesso loro stessi di aver agito per diletto.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano