8.5 C
Torino
sabato, 25 Maggio 2024

Il Palio di Asti si correrà in India: ma solo per il Ministero del Turismo

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

di Moreno D’Angelo
Il 20 settembre 2015 si svolgerà il Palio di Asti ma i cavalli correranno non nel consueto scenario ma addirittura in India a Ashti Naga. Per la precisione nello stato Maharashtra.
Non è uno scherzo di carnevale ma quanto afferma, sicuramente sbagliando, il sito VeryBello.it. Il portale del Ministero del Turismo. Un errore del software ha giocato un brutto tiro al ministro Franceschini proprio nei giorni in cui registrava con entusiasmo i 500mila accessi in sei ore. Parlando di successo alla faccia di chi aveva subito ironizzato sull’iniziativa.
La descrizione del Palio è affiancata alla mappa della città indiana come mostra la foto che pubblichiamo. Un colossale autogol per un portale che con la scusa dell’Expo vorrebbe far conoscere bellezze e tradizioni del nostro Paese.
paliodiasti

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano