-0.4 C
Torino
venerdì, 28 Gennaio 2022

Il Commissario Montalbano su Rai1 con “Il gioco delle tre carte”

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Il Commissario Montalbano torna su Ra1, questa sera con “Il gioco delle tre carte”, film diretto da Alberto Sironi e tratto dalla raccolta “Gli arancini di Montalbano” di Andrea Camilleri.

L’appuntamento con Luca Zingaretti è per questa sera lunedì 20 aprile alle 21.25 su Rai1: Salvo Montalbano e il Commissariato di Vigata, dovranno risolvere un caso complicato: il costruttore edile Girolamo Cascio viene trovato morto sul ciglio di una strada.

Montalbano non crede all’ncidente e indaga tra i nemici dell’imprenditore. Fra questi  un altro costruttore, Rocco Pennisi, concorrente di Cascio, uscito di prigione dopo una condanna di vent’anni per l’omicidio del suo socio Giacomo Alletto. Ma la verità è ancora lontana.

Nel cast insieme a Luca Zingaretti, Cesare Bocci, Peppino Mazzotta, Angelo Russo, Davide Lo Verde, Stefano Dionisi, Simona Cavallari e Valeria Milillo.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano