16.6 C
Torino
lunedì, 15 Luglio 2024

I No Green Pass tornano in piazza: nuova manifestazione il 5 agosto

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

Nuova manifestazione contro il Green Pass e contro i vaccini. Dopo il corteo che ha sfilato per il centro di Torino Sabato il comitato No Paura Day si è dato nuovamente appuntamento per giovedì alle ore 20.30 in piazza Castello. Un evento alla vigilia dell’entrata in vigore delle nuove norme che regolamentano l’ingresso nei locali. . 

“Per la nostra categoria inserire il green pass, dopo mesi e mesi di stop, ristori insufficienti , oltre che una limitazione è una violenza inaccettabile dell’individuo, andrebbe a creare a un danno economico incredibile e non solo a noi” dichiara la presidentessa Nazionale di A.F.I. -Associazione Fieristi Italiana Serena Tagliaferri , tra gli organizzatori del No Paura Day -Torino.

Con lei anche Gianpiero Alaimo grossista agroalimentare da oltre 40 anni nonchè Vice Presidente Regionale di APGO l’ Associazione Provinciale Grossisti Ortofrutticoli: “Nei giorni scorsi a Torino in troppi hanno indossato un cappello non loro ecco perchè ci dissociamo da eventuali presenze in piazza di insegne finalizzate alla frammentazione del dissenso, abbiamo messo anima e cuore, con i miei collaboratori, in questo evento fatto in maniera democratica per il popolo. Abbiamo ritenuto necessario dare un segnale di unione tra le persone in questo momento storico cosi importante. Ci aspettiamo di essere tantissimi domani per mandare un segnale forte e chiaro alle Istituzioni” precisa Alaimo, assieme a Tagliaferri. 

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano