24.7 C
Torino
sabato, 20 Luglio 2024

Gtt, tensione allo sportello. Disoccupati riconoscono i controllori che li hanno multati e partono gli insulti

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Sono dovuti intervenire i carabinieri per calmare gli animi accesi di una cinquantina di persone che hanno protestato allo sportello Gtt di corso Francia 6. Una protesta scoppiata per la coda allo sportello per il rinnovo delle tessere di permesso per il trasporto pubblico dei disoccupati.

Un gruppo ha bloccato l’accesso ad alcuni dipendenti dell’azienda e insultato alcuni controllori colpevoli, ai loro occhi, di averli multati in precedenza.

«Qui c’è un unico sportello per la consegna gli abbonamenti semestrali agli utenti disoccupati e per l’assistenza alla clientela – spiega un rappresentante dei lavoratori – Di qui, poi, passano anche alcuni controllori diretti al lavoro, che spesso vengono riconosciuti e insultati. Inoltre non c’è un dispositivo di smistamento della coda e le discussioni sono all’ordine del giorno».

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano