10.5 C
Torino
giovedì, 23 Maggio 2024

Fregolent (Italia Viva): “Sulle nomine Gtt intervenga la Corte dei Conti”

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

La deputata di Italia Viva, Silvia Fregolent, chiede che venga fatta chiarezza sul nuovo organigramma di Gtt. “Sulle nomine intervenga la Corte dei Conti” chiede Fregolent, deputato di Italia Viva.

“Saranno gli organi di controllo – dice Fregolent – a verificare che la nomina sia stata fatta nel rispetto delle norme vigenti e in base alle competenze del nuovo dirigente. Sicuramente il sindaco Chiara Appendino ha fatto l’ennesimo passo falso in un momento di crisi e di cassa integrazione di Gtt”.

“Emerge ancora una volta – rimarca – il vile populismo del Movimento 5 stelle, che propone riduzioni demagogiche per le indennità dei parlamentari per poi piazzare i fedelissimi a livello locale, garantendo lauti stipendi e incarichi di primo piano”.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano