24 C
Torino
venerdì, 19 Luglio 2024

Frediani promette: “Se passa la Tav lascio il Movimento 5 Stelle”

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Nel caso il governo gialloverde decidesse di andare avanti con il progetto Tav sarebbero in tanti a lasciare il Movimento Cinque Stelle. Questo è poco, ma sicuro.

Se il senatore grillino Alberto Airola ha già dichiarato che se dovesse accadere non solo lascerebbe i pentastellati, ma addirittura si porterebbe via il simbolo, ora è Francesca Frediani a promettere l’addio.

Infatti, la consigliera regionale in Piemonte, valsusina e “No Tav” della prima ora assicura: «Se si decidesse di proseguire con la Torino-Lione molti esponenti tra cui la sottoscritta lascerebbero il movimento».

«Siamo in attesa e in ansia – continua Frediani – per ciò che succede a Roma. Aspettiamo che si vada verso lo stop all’opera e che si fermino immediatamente i bandi».

 

foto di ©Rawsht Twana

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano