Parte la fase 2 anche a Torino. E riprende anche il traffico. Le automobili sono tornate in grande quantità per le strade del centro ed tornata l’ora di punta. Incidenti anche sulla tangenziale.
Questa mattina, ci sono stati due scontri in zona Sito-Interporto che hanno provocato code e rallentamenti.
Uno dei due incidenti risulta essere molto grave; è avvenuto all’incrocio tra l’ingresso della tangenziale e la strada che porta verso Grugliasco, sul comune di Rivalta. Qui una moto guidata da un 50 enne di Torrazza, si è scontrata con una Fiat 500 che è finita fuori strada. L’urto è stato molto violento e il motociclista è stato ricoverato d’urgenza al Cto.
La polizia locale di Rivalta sta facendo tutti i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica, mentre il conduce dell’auto coinvolta, è rimasto leggermente ferito.
Il secondo incidente si è verificato in direzione sud prima dello svincolo Interporto; qui il conducente di una Suzuki Alto, ha fatto tutto da solo ribaltandosi; le sue condizioni non sono gravi. Inevitabile quindi il congestionamento del traffico per chi arrivava da Nord. Code lunghissime, anche per il restringimento ad una sola corsia della carreggiata.
Sul resto della tangenziale il traffico è scorrevole.