10.1 C
Torino
martedì, 21 Maggio 2024

Fase 2, Cerutti (Lega): “Al lavoro senza sosta per approvare Riparti Piemonte a metà maggio”

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

“Analizzeremo accuratamente ogni passaggio del provvedimento a partire da domani e arriveremo alla sua approvazione in aula il prossimo 15 maggio. E’ un impegno che assumiamo per il Piemonte e i Piemontesi, bisognosi più che mai di un sostegno economico per poter ricominciare”: così Andrea Cerutti, vicepresidente del gruppo regionale Lega Salvini Piemonte, sull’iter del piano ‘riparti Piemonte’.

“Gli interventi messi a punto dalla giunta  – sottolinea Cerutti – sono specifici e consistenti. Famiglie e imprese, commercio ed artigianato, turismo ed edilizia avranno il supporto necessario per poter ripartire. Ma, in un momento drammatico dal punto di vista economico come quello attuale, agire in modo mirato non è sufficiente, occorre doverosamente operare anche con la massima rapidità”. “Le circostanze – conclude il vicepresidente leghista – ci impongono, quindi, di agire velocemente. Quel che serve, oggi, è dare subito una mano concreta a chi si trova ad affrontare criticità mai viste prima”.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano