17.7 C
Torino
giovedì, 30 Maggio 2024

Faceva medico odontoiatra ma senza laurea, denunciato

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

La guardia di finanza della Compagnia di Susa ha arrestato un odontotecnico per esercizio abusivo della professione medica. L’uomo, denunciato alla Procura di Torino, è un 50enne residente nella zona, era sprovvisto di licenza e di laurea in medicina.

E’successo in un comune della valle di Susa. Questa mattina infatti i militari si sono recati presso lo studio del “dentista” il quale era intento ad operare, notificandogli le accuse. 

Lo studio, rinomato in tutta la valle, era all’avanguardia, i militari hanno trovato macchinari di ultima generazione, i quali sono stati sequestrati, che utilizzava per i propri pazienti. Lo studio “medico-ortodontista”, situato in un appartamento di grande metratura, aveva all’attivo numerosi pazienti, i quali erano totalmente ignari del fatto.

Paolo Bogliano

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano