8.2 C
Torino
martedì, 25 Marzo 2025

Emilio Bolla è il nuovo Presidente del CSI Piemonte

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Emilio Bolla è il nuovo Presidente del CSI Piemonte, nominato all’unanimità oggi, nel corso della riunione di insediamento del nuovo Consiglio di Amministrazione del Consorzio.

Sono onorato di assumere la carica di Presidente di questo importante consorzio informatico“, ha affermato Emilio Bolla ” Lavoreremo con impegno per proseguire nel percorso di crescita e di consolidamento dell’azienda, puntando a realizzare progetti di innovazione che possano portare benefici sia agli enti clienti della PA, sia ai cittadini, con l’imprescindibile attenzione da riservare all’utente finale. In un contesto in continua evoluzione, sarà fondamentale innovare e garantire soluzioni tecnologiche che rispondano alle sfide del presente e del futuro. Ringrazio il Consiglio di Amministrazione, la Regione Piemonte e gli Enti consorziati per la fiducia riposta in me e sono certo che insieme raggiungeremo importanti risultati.”

Completano il nuovo Consiglio di Amministrazione del CSI Camilla Gracis (Regione Piemonte), Paolo Fabris de Fabris (Città Metropolitana di Torino),Valentina Corino (Città di Torino) e Claudio Giovanni Demartini (Università degli Studi di Torino, Politecnico di Torino e altri Enti).

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano