24.7 C
Torino
sabato, 20 Luglio 2024

Dimissioni revisori, Versaci: “La mia collaborazione non è mai mancata, gravi le loro dichiarazioni”

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

“In qualità di Presidente, credo sia doveroso chiarire da subito che la mia disponibilità nei confronti del Presidente Fenoglio e del collegio tutto non è mai mancata” commenta così Fabio Versaci la lettera di dimissioni in cui i revisori dei conti accusano l’amministrazione cittadina di un difficile dialogo e di aver ricevuto pressioni durante il loro lavoro.
“In questi mesi, è stata mia premura raccogliere diverse prove documentali a testimonianza della costante collaborazione dei nostri uffici.
Non solo l’ente ha sempre collaborato, ma anche il Consiglio ha ottimamente esercitato il suo ruolo di controllo e indirizzo, chiedendo spiegazioni sia sui pareri emessi dal collegio, sia sulle inopportune dichiarazioni a mezzo stampa rilasciate del collegio stesso in questi mesi”.
Per Versaci quanto dichiarato dai revisori è dunque “grave e lesivo dell’immagine della città di Torino”. “Faremo presto chiarezza rispondendo nelle sedi opportune” conclude il presidente del Consiglio Comunale.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano