Giornata piemontese per Massimo D’Alema lunedì 10 aprile. Il presidente di Italianieuropei parteciperà al doppio appuntamento organizzato dal Coordinamento piemontese di “Articolo Uno – Movimento Democratico e Progressista”.
Nel pomeriggio alle 17.30 sarà alla Camera del Lavoro di Collegno, in via Morandi 5. A introdurre l’incontro Silvana Accossato, Consigliera Regionale Articolo 1 – MDP. Saranno, inoltre, presenti amministratori e dirigenti del Movimento di Torino e Provincia.
Mentre in serata D’Alema sarà a Cuneo, alla Sala Incontri La Guida di via Bono 3 alle 21: insieme a Giancarlo Boselli e Fabrizio Botta, alla costituzione del Comitato promotore di Cuneo e Provincia.
Durante l’incontro D’Alema presenterà, inoltre, l’ultimo numero della Rivista Italiani Europei dedicata al disagio delle nuove generazioni in Italia, con articoli scritti, tra gli altri, da Maria Cecilia Guerra e Chiara Saraceno. L’evento sarà trasmesso in diretta attraverso la Pagina Facebook “Art.1 MDP Area di Cuneo”.