23.3 C
Torino
domenica, 14 Luglio 2024

Cuneo, giovane escursionista trovata morta in crepaccio

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

E’ stata trovata morta intorno alle 13 di oggi Camilla Sismondo, 26 anni, impiegata di Cuneo dispersa da sabato pomeriggio sulle montagne di Limone (Cuneo), nella zona della Rocca dell’Abisso a circa 2500 metri di quota.

L’elicottero dei vigli del fuoco sta recuperando la salma della giovane. Impegnati nelle ricerche da sabato sera decine di vigili del fuoco, uomini del Soccorso alpino, guardia di finanza, squadre cinofile, elicotteri e droni. Trovato morto anche il cane che era con l’escursionista. La giovane, che era sola sabato nella sua escursione e non era rientrata a casa, sarebbe precipitata in un crepaccio di un centinaio di metri di profondità.

Il ritrovamento del corpo dell’escursionista è stato comunicato dai Vigili del fuoco hanno coordinato le operazioni di ricerca. La giovane è precipitata dal sentiero invernale che collega Rocca dell’Abisso a Limonetto. L’elicottero dei vigili del fuoco sta provvedendo al recupero della salma.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano