9.1 C
Torino
martedì, 28 Maggio 2024

Corriere della Sera a Torino. Giovedì al Teatro Regio la presentazione

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

Dopo conferme, smentite e altre conferme ormai è ufficiale che il Corriere della Sera è arrivato a Torino. Il caporedattore Umberto La Rocca e i redattori stanno lavorando già da settimane nella redazione di Galleria San Federico, praticamente dietro la storica sede del 1934 de La Stampa.
Ma in edicola il Corriere della Sera con l’edizione di Torino arriverà venerdì 24. Il presidente di Rcs MediaGroup Urbano Cairo e il direttore dello storico quotidiano milanese Luciano Fontana presenteranno in una serata esclusivamente ad inviti il quotidiano pronto a farsi largo tra le testate del capoluogo piemontese.

L’appuntamento è giovedì 23 al Teatro Regio alle 18.30 ed interverranno la sindaca di Torino Chiara Appendino, il presidente della Regione Piemonte Sergio Chiamparino, il caporedattore Umberto La Rocca, le attrici Giovanna Mezzogiorno e Laura Curino, il poeta e scrittore torinese Guido Catalano, e il noto volto televisivo Massimo Giletti. A condurre la serata il vicedirettore del Corriere Massimo Gramellini. Gli artisti del Teatro Regio offriranno ai presenti degli interventi musicali.
Intanto nelle edicole sono apparse le prime locandine del Corsera con il conto alla rovescia fino a venerdì.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano