14.8 C
Torino
lunedì, 27 Maggio 2024

Coronavirus, vicino banco Camera positivo, sindaco di Arona in isolamento

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Gusmeroli, primo cittadino di Arona, in provincia di Novara, ha annunciato su Facebook che in isolamento. Il suo vicino di banco in Parlamento è risultato infatti positivo al Covid, e lui è finito in isolamento domiciliare.

Il deputato leghista Alberto Gusmeroli scrive: “Ieri sera – scrive Gusmeroli – sono stato avvisato dal Questore della Camera di mettermi in quarantena perché martedì scorso in aula, seduto regolarmente al mio posto, ero nelle vicinanze di un collega parlamentare risultato positivo al Covid, a cui auguro ogni bene e una pronta guarigione”.

“Io sto benissimo – precisa il sindaco – parlamentare – e ho sempre mantenuto le distanze con tutti. Martedi prossimo potro’ tornare a uscire di casa. Sono attrezzatissimo – aggiunge Gusmeroli – per lavorare e seguire tutto sia in Comune che in Commissione Finanze anche da casa. Ovviamente – sottoline per uno attivo come il sottoscritto e’ una vera iattura! Pazienza c’e’ di peggio”.

“Andiamo avanti – conclude Gusmeroli – stiamo studiando tante iniziative nuove e interessanti, bisogna proseguire nei miglioramenti sanitari e nella ripartenza economica in massima sicurezza per non lasciare indietro nessuno, e sicuramente insieme ce la faremo”

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano