7.4 C
Torino
venerdì, 24 Maggio 2024

Coronavirus, Porta Palazzo resta chiuso

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Rinviata di una settimana la decisione se aprire o meno il mercato di Porta Palazzo a Torino. Durante il comitato provinciale per l’ordine pubblico e la sicurezza  che si è svolto questa mattina in videoconferenza presieduto dal Prefetto di Torino Claudio Palomba a cui hanno partecipato il Presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio, la sindaca del capoluogo Chiara Appendino, il questore Giuseppe De Matteis, i Comandanti Provinciali dei Carabinieri  e della Guardia di Finanza e dell’Assessore regionale alla Sicurezza Fabrizio Ricca, è stata presa la decisione di riesaminare nei “primi giorni della prossima settimana la situazione del mercato di Porta Palazzo sulla base dell’evolversi del quadro, al momento ancora abbastanza critico, dei dati sanitari del contagio da Coronavirus”.

In sostanza: “La questione della ripresa del mercato sarà posta all’ordine del giorno alla luce della situazione che si prospetterà durante questa settimana ed alle determinazioni di carattere regionale sulle misure di contenimento”.

Al tema della riapertura del mercato di Porta Palazzo -ha confermato Appendino – sarà prestata la massima attenzione, riconoscendone per il territorio e la cittadinanza l’importanza sia dal punto di vista economico, sia per la sua funzione di carattere sociale”.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano