1.5 C
Torino
venerdì, 6 Dicembre 2024

Coronavirus, Laus(PD): “Giusto chiedere lo stato di crisi per le imprese piemontesi”

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

Il senatore del Partito Democratico, Mauro Laus, appoggia la proposta del presidente della regione Piemonte, Alberto Cirio, in cui si chiede al governo M5S-PD lo stato di crisi per l’emergenza Coronavirus: «Bene ha fatto il governatore Cirio – spiega Laus- ad annunciare che chiederà al governo lo stato di crisi per le imprese piemontesi colpite dall’emergenza Coronavirus».

Aggiunge il senatore Dem: «Bisogna agire sul fronte economico oltre a quello sanitario e bisogna agire in fretta». Laus auspica che: «La sindaca Appendino e il presidente dell’Anci regionale siano della partita. Io ci sarò e con me, sono convinto, ci saranno tutti i parlamentari del territorio, senza bandiere. Così come è stato – conclude Laus – dall’avvento delle misure straordinarie per contenere il contagio».

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano