0.6 C
Torino
martedì, 10 Dicembre 2024

Coronavirus, Grippo: “Un piano di sostegno locale per le categorie economiche più colpite”

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Maria Grazia Grippo vicepresidente della terza commissione ha richiesto un piano di sostegno per le categorie più colpite dall’emergenza da Coronavirus.

«La mia richiesta di un piano di sostegno locale per le categorie economiche più colpite dall’emergenza Coronavirus sarà approfondita nei prossimi giorni dalle commissioni Lavoro e Bilancio del consiglio comunale – spiega Grippo – oltre in sede di conferenza dei capigruppo dove si cercherà un’intesa tra le varie forze politiche per mettere in campo una strategia realistica di risposta alle istanze degli operatori commerciali e turistici. I documenti sul tema iscritti nella seduta di oggi sono dunque stati sospesi e rinviati a lunedì. Per me è una vittoria – conclude – aver fatto comprendere all’amministrazione la necessità almeno di tentare una azione a livello comunale in attesa che il governo definisca se e come riconoscere un aiuto alle imprese del Piemonte e del suo capoluogo».

Paolo Bogliano

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano