18.1 C
Torino
domenica, 21 Luglio 2024

Commercialista gratis per aprire un’impresa: sportelli a Torino e in altri cinque Comuni

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

A Torino e in altri cinque comuni della Città Metropolitana aprono gli sportelli “Chiedi al commercialista”. Novanta professionisti offriranno consulenze gratuite nel capoluogo piemontese, a Nichelino, Alpignano, Chieri, Rivoli e Santena. Ma anche Ciriè e Caluso ben presto si aggiungeranno alla lista. Un servizio per i giovani che vogliono aprire un’impresa, per il lavoro autonomo e per le associazioni.
Non si tratta di una novità, visto che lo sportello aprì già una decina di anni fa ad Ivrea dove vennero registrati ottimi riscontri.
«E’un servizio – spiega Laura Carosia, portavoce dell’iniziativa per conto dell’Ordine dei commercialisti di Torino – che mettiamo a disposizione dei cittadini ai quali offriamo una consulenza di primo livello in materia fiscale e tributaria. Gli sportelli sono un esempio di collaborazione e di proficua sinergia fra l’ordine dei commercialisti e le istituzioni locali».
Sul sito dell’Ordine (www.odcec.torino.it) sarà possibile prenotare gli sportelli con indirizzi e orari.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano