23.3 C
Torino
lunedì, 15 Luglio 2024

Bar del Palagiustizia, tre degli arrestati non rispondono al Gip

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

di B.B.M.

Stallo nell’iter giudiziario per l’appalto al ber del Palagiustizia. Le otto persone tratte ieri in arresto falla Guardia di Finanza, di fronte al giudice per le indagini preliminari Silvia Graziella Caruso, si sono avvalsi della facoltà di non rispondere.

A comparire di fronte al Gip sono stati l’ex funzionario del Comune Alberto Civera e gli imprenditori Ossola e Villani. Ancora non è stato raggiunto l’ottavo destinatario della misura restrittiva. I reati che sono contestati sono diversi a seconda dei coinvolti e vanno da corruzione a turbativa d’asta a truffa ai danni del Comune.

Questa è solo l’ultima tappa della vicenda del bar dentro il Palagiustizia che, iniziata nel 2016, era balzata agli onori delle cronache per motivi non solo inerenti alle cronache giudiziarie dietro all’appalto.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano