13.1 C
Torino
martedì, 22 Ottobre 2024

Atp Finals tennis a Torino, Alberto Cirio: “Un cerotto sulle perdite delle Olimpiadi”

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Alberto Cirio, candidato alle regionali in Piemonte del prossimo 26 maggio, mostra soddisfazione per l’assegnazione della Atp Finals Tennis a Torino, ma allo stesso tempo non dimentica il flop e la mancata candidatura per le Olimpiadi invernali 2026.

Cirio commenta: «Una bella notizia che ci consente di mettere un cerotto sulla perdita delle Olimpiadi, anche se non la compensa».
L’avversario di Sergio Chiamparino inoltre evidenzia come sia stato importante il contributo della Lega e dei suoi rappresentanti a Roma per la riuscita dell’assegnazione: «Un grazie particolare a Riccardo Molinari (capogruppo della Lega alla Camera, ndr) che da buon piemontese si è speso per portare a Torino questo risultato. É la prova che poter contare sul sostegno di chi è al governo del nostro Paese serve, per dare al Piemonte un’altra velocità» conclude Alberto Cirio.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano