13.6 C
Torino
lunedì, 27 Maggio 2024

Artesio lascia la vicepresidenza della Commissione Legalità: "Ho troppi incarichi”

Più letti

Nuova Società - sponsor
Moreno D'Angelo
Moreno D'Angelo
Laurea in Economia Internazionale e lunga esperienza avviata nel giornalismo economico. Giornalista dal 1991. Ha collaborato con L’Unità, Mondo Economico, Il Biellese, La Nuova Metropoli, La Nuova di Settimo e diversi periodici. Nel 2014 ha diretto La Nuova Notizia di Chivasso. Dal 2007 nella redazione di Nuova Società e dal 2017 collaboratore del mensile Start Hub Torino.

«Non è un abbandono in quanto come Consigliere comunale ne faccio sempre parte». Con queste parole Eleonora Artesio, consigliera comunale di Torino in Comune ha commentato le sue dimissioni da vice presidente della Commissione Legalità. «Le dimissioni – precisa la Artesio – non comportano un mio disimpegno ma è evidente che il ruolo di vice presidente prevede un carico notevole perché bisogna lavorare anche nella programmazione della Commissione stessa. E poi come unica componente del gruppo consiliare ho impegni molteplici e in questo modo ho potuto redistribuire il mio tempo».
La Commissione Speciale Legalità è stata istituita il 3 ottobre 2016, con consenso dell’intero Consiglio comunale, alla presidenza Carlotta Tevere.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano