20.5 C
Torino
giovedì, 18 Luglio 2024

Appendino: “La città ha bisogno di Bezzon”

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Alla luce del clamorosono annuncio di Emiliano Bezzon, il quale aveva rinunciato a ricoprire il ruolo di capo della polizia municipale di Torino, di ritirare le proprie dimissioni, la repilica della sindaca Chiara Appendino non si è fatta attendere : «La Città ha bisogno di lei, il suo Corpo ha bisogno di lei» ha subito dichiarato la prima cittadina «Sono contenta che abbia deciso di rimanere. Sarebbe stato ingiusto. Questa vicenda ci deve insegnare qualcosa: quando si sperimenta qualcosa di nuovo può capitare che ci siamo incomprensioni, bisogna creare coordinamento».

Bezzon, che nella mattinata ha reso nota la sua decisione, aveva optato nelle setttimane scorse di lasciare il comando della municipale torinese, a seguito delle multe fatte dai civich ad alcuni monopattini elettrici, che hanno dato adito ad accese discussioni a Palazzo di Città, e ad un’interrogazione parlamentare.

Inaggiunta l’ex comandante, ormai non più ex, aveva contestato alcune scelte fatte l’assessore alla viabilità, Maria Lapietra.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano