13 C
Torino
lunedì, 27 Maggio 2024

Ancora tensioni a Barriera, intervengono esercito e carabinieri. “Usato taser contro barista” (VIDEO)

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

Ancora momenti di tensione a Torino, nel quartiere Barriera di Milano. Con un aggressione davanti a un bar che ha richiesto l’intervento di Carabinieri e esercito. A denunciare l’accaduto con un video su Facebook Domenico Garcea, consigliere di Circoscrizione 6. 

Lo stesso Garcea racconta quanto accaduto: “Una persona di colore importuna un ragazzino di 16 anni, in attesa del pullman. Il gestore del bar, adiacente alla fermata del pullman, interviene per difendere il ragazzino ma la persona di colore recupera tra i bidoni due bottiglie e un boccione di vetro e li scaglia contro il gestore del bar e contro i passanti! Conclusione della storia: i carabinieri paralizzano il proprietario del bar con la pistola taser e lo arrestano!”. 
Nel video vengono ripresi gli istanti successivi all’aggressione, con l’intervento delle Forze dell’Ordine, e momenti di tensione proprio davanti al bar. 

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano