21.1 C
Torino
martedì, 28 Maggio 2024

Al Pronto Soccorso delle Molinette solo sei carrozzine. La denuncia della Lega

Più letti

Nuova Società - sponsor
Moreno D'Angelo
Moreno D'Angelo
Laurea in Economia Internazionale e lunga esperienza avviata nel giornalismo economico. Giornalista dal 1991. Ha collaborato con L’Unità, Mondo Economico, Il Biellese, La Nuova Metropoli, La Nuova di Settimo e diversi periodici. Nel 2014 ha diretto La Nuova Notizia di Chivasso. Dal 2007 nella redazione di Nuova Società e dal 2017 collaboratore del mensile Start Hub Torino.

«Al pronto soccorso delle Molinette mancano le carrozzine. Le uniche sei in dotazione oggi sono oltretutto obsolete e richiedono continui interventi di manutenzione».
A denunciare questa incredibile situazione nel grande ospedale piemontese è il consigliere regionale della Lega Benito Sinatora che ha presentato una interrogazione.
«È chiaro – ha aggiunto l’esponente leghista – quanto questa situazione comporti problemi sia ai pazienti, sia al personale infermieristico non in grado di fornire risposte e mezzi adeguati». L’appello è per l’acquisto di nuove carrozzine essenziali per garantire un livello di assistenza adeguato.
Questo in una realtà ospedaliera che affianca a straordinarie eccellenze situazioni di disagio anche per un affluenza di pazienti quanto mai alta in particolare nel Pronto Soccorso.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano