21.9 C
Torino
venerdì, 19 Luglio 2024

A San Valentino dillo con un profumo

Più letti

Nuova Società - sponsor

Il periodo più romantico dell’anno sta per arrivare. Per questo, per far felice la tua dolce metà, è necessario trovare il regalo giusto che possa rendere questo giorno davvero unico. San Valentino si sta avvicinando rapidamente, quindi se stai ancora cercando di individuare il regalo perfetto per una persona speciale, è ormai tempo di iniziare a cercare. Alcuni regali classici come rose e cioccolatini vanno già a ruba presso i principali rivenditori. Tuttavia, se hai intenzione di stupire il tuo partner potresti considerare l’idea di regalare un profumo.

Come scegliere il profumo giusto?

La verità è che non esiste mai un profumo giusto. Esiste il profumo ideale per ogni persona. Per questo, quando decidiamo di regalare un profumo per San Valentino dobbiamo lasciarci guidare dall’istinto. Ovviamente, mai essere frettolosi. La scelta di un profumo può richiedere tempo per abituarvi ad una determinata fragranza. Generalmente, i profumi agrumati e con note di vaniglia sono quelli che piacciono più di tutti perché utilizzabili in tutte le occasioni quotidiane. Vediamo meglio qualche consiglio su alcuni profumi. Per l’acquisto del regalo San Valentino è sempre meglio affidarsi a prodotti di qualità.

Profumo Bloom Gucci

Come facilmente deducibile da una fragranza che porta il nome Bloom, Gucci Bloom si presenta con un sentore decisamente floreale. All’inizio prevale un profumo di agrumi dolci e gelsomino che lasciano poi il posto a note ricercate di caprifoglio cinese. Bloom Gucci, proprio per le spiccate note floreali, ricorda un giardino in fiore che celebra la vitalità naturale di tutte le donne.

Ciò che la maggior parte delle persone noterà è la leggerezza floreale di questo profumo, ideale per una donna romantica in tutte le occasioni quotidiane.

My Way Armani

Si tratta di un profumo intramontabile con una fragranza ricercata ed elegante. E’ stato presentato per la prima volta nel 2020 ed è uno dei profumi più apprezzati di sempre dalle donne. E’ possibile notare un iniziale sentore di bergamotto e fiori d’arancio che lascia poi il posto a note di vaniglia e cedro. Ideale per una donna curiosa e sensuale, grazie alle delicate note di vaniglia del Madagascar.

Libre di Yves Saint Laurent

Per la donna dal carattere forte e seducente invece, passiamo ad un classico di Yves Saint Laurent che è ideale per tutte le occasioni speciali. L’essenza di lavanda e ribes nero si sposano perfettamente con le note di gelsomino e fiori d’arancio del cuore di questo profumo. Alla fine emergono dolci note di vaniglia, muschio e legno di cedro.

Per la festa di San Valentino potrebbe quindi essere il profumo giusto per stupire la tua dolce metà.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano