11.8 C
Torino
venerdì, 18 Ottobre 2024

Professore di Amici aggredito, al via il processo

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

Il suo aggressore nega tutto, ma a tre anni da quell’episodio Luca Jurman, musicista ed ex professore di Amici di Maria De Filippi, afferma di avere ancora dolori a un dito, il che gli procurerebbe problemi a suonare il piano.
È su queste basi che si apre oggi il processo di primo grado ad Aosta per un episodio che risale a tre anni fa. Era infatti l’11 marzo del 2012 quando Jurman stava ritornando a casa dopo una giornata di sci. Al casello autostradale dell’A5 si sarebbe imbattuto, complice il traffico e la coda, nel suo presunto aggressore, un 47enne di Milano. Secondo quanto denunciato dal giudice del talent l’uomo lo avrebbe colpito con calci e pugni. Accuse però respinte dalla controparte che riferisce solo di spintoni reciproci e alcuni insulti.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano