21.3 C
Torino
martedì, 28 Maggio 2024

Fabrizio Ricca (Lega Nord) chiede di cancellare Commissione inchiesta su piazza San Carlo: “Spetta alla magistratura trovare i responsabili”

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

di G.Z.

Fabrizio Ricca, capogruppo della Lega Nord, minaccia di uscire dalla Commissione di inchiesta del Comune se questa non verrà chiusa. Per l’esponente del Carroccio dopo la morte di Erika Pioletti, la 38enne che era rimasta gravemente ferita in piazza San Carlo, la Commissione istituita settimana scorsa per far luce su eventuali mancanze amministrative relative alla sera della finale di Champions League tra Juventus e Real Madrid.
Per Ricca ora è la magistratura che deve svolgere il proprio ruolo e chiarire al più presto le responsabilità di quanto avvenuto in piazza il 3 giugno e della morte della donna di Domodossola. Fabrizio Ricca ufficializzerà la sua richiesta durante la seduta della Conferenza dei Capigruppo.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano