18 C
Torino
domenica, 14 Luglio 2024

Erika Pioletti, Osvaldo Napoli (Fi): “La sindaca si prenda le proprie responsabilità”

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

di G.Z.

«Chiarezza fino in fondo» è la richiesta del consigliere di Forza Italia Osvaldo Napoli in merito a quanto accaduto il 3 giugno in piaza San Carlo, soprattutto dopo la notizia della tragica morte di Erika Pioletti.
«La politica non può girarsi dall’altra parte e far finta di niente. La sostituzione dell’assessore all’Ambiente o il ridimensionamento del capo di gabinetto sono pannicelli caldi. Il sindaco deve trovare una risposta alta, e per farlo deve guardare oltre il recinto del proprio orticello grillino. Forza Italia aspetta Appendino a una prova di maturità e di responsabilità» sono le parole di Napoli che aggiunge: «La Procura farà le sue indagini e potrà trarre, si spera nel più breve tempo possibile, le sue conclusioni. Siamo profondamente rispettosi delle sue decisioni e delle indagini La politica non ha bisogno, però, di aspettare la chiusura delle indagini per assumersi le proprie responsabilità».

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano