Le riserve sono sciolte: Andrea Cerioli e Ivan Gonzales saranno i nuovi tronisti del trono classico di Uomini e donne. I due che inizieranno a breve a registrare le puntate che li vedranno protagonisti non sono volti nuovi al mondo dei reality e hanno un passato in comune nella stessa edizione di Temptation Island.

In realtà Andrea Cerioli è un veterano di Uomini e Donne, essendo da prima stato seduto nelle sedie dei corteggiatori per Ramona Amodeo e poi sul trono, dove non arrivò alla scelta ma dalla cui partecipazione alla trasmissione nacque la storia d’amore durata due anni con Valentina Rapisarda. Cerioli fino a poche settimane fa ha fatto parte del cast dei single per la versione Vip di Tentation Island, dove con il suo corteggiamento ha fatto scoppiare la coppia formata da Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga.

Con lui arriverà alla corte di Maria De Filippi anche Ivan Gonzales, anche lui già tronista ma nella versione spagnola del reality, e ex tentatore della stessa edizione di Temptation Island Vip, dove ha attratto a sé niente di meno che Valeria Marini.

A quanto pare però sia Cerioli che Gonzales hanno lasciato Temptation Island da single e sono pronti per una nuova avventura.