I contenuti di Nuova Società possono essere riprodotti, distribuiti, comunicati al pubblico, esposti al pubblico, rappresentati, eseguiti e recitati solo alle seguenti condizioni:

– attribuzione della paternità dell’opera

– gli articoli pubblicati non possono essere usati per fini commerciali

– gli articoli pubblicati non possono essere alterati o trasformati

 

Il quotidiano online www.nuovasocieta.it può contenere collegamenti testuali, link, ad altri siti web che non hanno alcun collegamento con il giornale, che non controlla nè preventivamente, nè successivamente.

L’accesso e la navigazione nel sito sono interamente a rischio e sotto la esclusiva responsabilità degli utenti

Nuova Società non risponde dei contenuti, materiali e/o informazioni inseriti negli appositi spazi virtuali messi a disposizione degli utenti, non effettua alcun controllo preventivo e/o monitoraggio né è obbligata all’approvazione preventiva dei contenuti immessi dagli utenti.

Nuova Società non risponde di eventuali danni derivanti dall’uso o dal funzionamento del Sito, salvo i casi di dolo o colpa grave.

Tuttavia ove Nuova Società venga a conoscenza, anche su segnalazione di terzi, della presenza di contenuti che violano la legge o diritti altrui, a suo insindacabile giudizio potrà eliminarli in tutto o in parte.

Gli utenti che individuino sul sito un qualsivoglia contenuto che ritengono illecito, inappropriato, offensivo o volgare sono invitati a segnalarlo tempestivamente alla redazione di Nuova Società  [email protected]  facendo un uso responsabile della facoltà di segnalazione, evitando eccessi o abusi.

Le foto presenti sul sito possono essere prese da internet, quindi valutate di pubblico dominio. Se il soggetto o gli autori dovessero avere qualcosa in contrario alla pubblicazione, basta segnalarlo alla redazione, alla mail [email protected] e si provvederà alla rimozione.